21.3.11

Critical Mass per l'acqua bene comune

Domani martedì 22 marzo giornata mondiale per l’acqua
Il comitato promotore “2sì per l’acqua bene comune” dà appuntamento a tutti in Piazza Pasi alle 16.30 per una

CRITICAL MASS PER L’ACQUA

Domani si pedala per l’acqua: la cittadinanza è invitata a partecipare alla Critical Mass per L’Acqua, organizzata dai comitati, movimenti ed organizzazioni che appoggiano il referendum per l’acqua bene comune del prossimo giugno.

In Piazza Pasi a Trento, alle ore 16.30, un "agglomerato casuale" di ciclisti si dà appuntamento per un colorato giro per il centro storico. Per dare visibilità al referendum per l’acqua che fra meno di tre mesi chiederà con due quesiti ai cittadini di abrogare le norme che impongono la privatizzazione delle gestioni idriche sul territorio italiano, e per eliminare il profitto garantito dalle nostre bollette.
Assieme al referendum per fermare il nucleare in Italia.

La Critical Mass per l’Acqua celebra il 22 marzo, Giornata Mondiale per l’Acqua, e s’inserisce nel calendario delle iniziative che il Comitato Promotore trentino promuove sul territorio.
Prossime scadenze:
- 24 marzo ore 20.30 riunione settimanale del Comitato Promotore Acqua Bene Comune. Questa volta l’incontro si terrà al centro Sociale Bruno.

- 26 marzo: manifestazione nazionale a Roma. Tutti in Piazza per acqua pubblica e contro il nucleare. Ore 14.00 - Piazza della Repubblica a Roma.


Per prenotarvi e/o avere informazioni: 3289173733 (Stefano) oppure: yabastatrento@gmail.com

Trento, 21 marzo 2011

Nessun commento:

Posta un commento